1f9b21b8f51aab3149e2b6938f99ce5900f74c3d

© 2020

 

 

 

“WELCOME CGM DISTRIBUZIONE”

 

 

LA CAMPAGNA PROMOZIONALE PER L’ATTIVAZIONE DEI PUNTI DI RICONSEGNA ESISTENTI
 

 

 

DEL GAS METANO VALIDA PER L’ANNO 2020

 

 

 

 

 

La rete di distribuzione del gas metano è ormai una realtà dal mese di febbraio 2020 il servizio è attivo per gran parte del territorio comunale di Borbona. Abbiamo realizzato un’infrastruttura che ha risvolti positivi per la qualità di vita del cittadino di BORBONA.

 

La campagna promozionale “WELCOME CGM DISTRIBUZIONE” offre ai cittadini che hanno le abitazioni insistenti sulla rete di distribuzione realizzata, la possibilità di attivare il proprio misuratore con un vantaggiosissimo sconto promozionale.

 

 

La Concessionaria CGM DISTRIBUZIONE Srl, ha attivato una straordinaria campagna promozionale denominata “WELCOME CGM DISTRIBUZIONE” per sostenere l’uso del gas metano attraverso la seguente nuova agevolazione: 

 

 

• SCONTO del valore di euro 36,60 IVA compresa sui contributi previsti dalla RTDG delibera ARERA n. 775/2016 allegato A, per la prima attivazione della fornitura di gas metano, per ogni misuratore di classe G4 e G6 relativo ad utenza di civile abitazione.

 

 

• La campagna promozionale “WELCOME CGM DISTRIBUZIONE” è applicabile a tutte le forniture di gas metano attivate su PDR esistenti entro il 31 dicembre 2020. 

 

 

Lo sconto sarà riconosciuto per ogni attivazione dell’impianto interno entro il 31 dicembre 2020, e limitatamente ai punti di riconsegna già realizzati e disponibili come da 1° impianto. Le società di Vendita abilitate ad operare sulla rete di distribuzione del gas metano a servizio del territorio comunale e abilitate dal Ministero dello Sviluppo Economico saranno informate tramite opportuna comunicazione della scrivente società e/o attraverso la pagina web http://cgmdistribuzione.it/servizi1/index

 

 

La sede operativa di Atella (PZ) è a disposizione per ogni eventuale ed ulteriore chiarimento al numero telefonico 0972 715777.

 

• PERCHE’ ALLACCIARSI?

Tutta la rete e gli impianti gas sono gestiti e controllati con sofisticati sistemi per garantirti continuità di erogazione e massima sicurezza. Il METANO è attualmente il combustibile per uso domestico e industriale più SICURO, ECONOMICO, ECOLOGICO E MODERNO.

 

 

• SICUREZZA

La rete gas metano consente di eliminare i pericolosi accumuli (bombole per gpl, cisterne per gasolio e altro) che senza la rete sono d’obbligo: a casa tua arriva solo il gas che ti serve, attraverso le tubazioni. E così finalmente la tua casa non è più un pericoloso deposito.

 

 

• RISPARMIO

Il gas metano è più conveniente del gasolio perché risente meno e in maniera più ritardata dell’andamento del prezzo del petrolio. Inoltre il prezzo del metano è il più vantaggioso, e il metano ha un elevato potere calorifico e un ottimo rendimento. Grazie alla rete, poi, paghi solo quello che consumi e dopo averlo utilizzato.

 

 

• ECOLOGIA

Il metano, è il combustibile meno inquinante. Muovendosi all’interno dei tubi della rete gas, il metano viaggia autonomamente sotto terra, diminuendo drasticamente l’impatto sull’ambiente. Il Gas Naturale azzera le emissioni di Particolato e Benzoapirene in atmosfera, (indipendentemente dalla gamma medio/alta dell’apparecchio di riscaldamento utilizzato), e i valori di emissioni di Particolato (PM) considerato l’inquinante di maggior rilievo sono pressoché nulli. Il Gas Naturale si può definire perciò, amico dell’ambiente e della nostra salute e benessere quotidiano!

 

 

• COMFORT

Con la rete il gas metano non finisce mai; in qualunque momento tu voglia utilizzarlo lo troverai sempre a tua disposizione. Per questo è il sistema più comodo per scaldare la casa e l’acqua sanitaria e per cuocere il cibo. Una modernità a cui non puoi più rinunciare.

 

 

• ASSICURAZIONE

I clienti finali titolari di un contratto di fornitura afferente ad un punto di riconsegna IN SERVIZIO godono di una assicurazione per gli infortuni, anche subiti da familiari, conviventi e dipendenti, gli incendi e la responsabilità civile, derivanti dall’uso del gas a valle del medesimo punto di riconsegna assicurato.

 

 

Le disposizioni in materia di assicurazione a favore dei clienti finali del gas, per il quadriennio 1 gennaio 2017 - 31 dicembre 2020 consultabili alla pagina web https://www.arera.it/it/docs/16/223-16.htm

 

 

 

 

 

2c1e74ff5ca921307fe71130cf35b5e40377f838